The Neighborhood e Tracy Morgan: “Crutch” Arriva su Paramount+!

Tracy Morgan è Francois "Crutch" Crutchfield nel nuovo, esilarante spinoff di The Neighborhood su Paramount+. Risate e caos familiare garantiti!

The Neighborhood e Tracy Morgan: “Crutch” Arriva su Paramount+! - MisterMovie.it

Mentre The Neighborhood si avvia alla sua ultima stagione, Paramount+ ha una sorpresa. Preparatevi a Crutch, il nuovo spinoff che promette risate e dinamiche familiari travolgenti con un volto noto.

Tracy Morgan: Caos Familiare ad Harlem

Tracy Morgan è Francois “Crutch” Crutchfield, che si godeva la quiete ad Harlem. La pace è breve: i suoi due figli adulti e i nipoti si trasferiscono a casa, scatenando un caos. Il cast include Adrianna Mitchell.
I fan di The Neighborhood ritroveranno Cedric the Entertainer e Tichina Arnold come ospiti speciali. Morgan, già fratello di Calvin, qui sarà suo cugino, dettaglio che promette gag esilaranti e inside joke.

L’Eredità The Neighborhood

Nonostante un altro spinoff sia stato cancellato per motivi di budget (rivelato da Cedric the Entertainer), Crutch è riuscito a vedere la luce. Il progetto di Jim Reynolds rinvigorisce l’universo The Neighborhood, portando freschezza su Paramount+.

Tutte le otto puntate di Crutch saranno disponibili dal 3 novembre in esclusiva su Paramount+. Non perdetevi questo nuovo capitolo! Continuate a seguirci su Mister Movie per le ultime novità e approfondimenti.