Contatore accessi gratis The Hateful Eight - Viggo Mortensen avrebbe voluto essere nel film

The Hateful Eight – Viggo Mortensen avrebbe voluto essere nel film

viggo-mortensen-the-hateful-eight-provino-quentin-tarantino-le-iene

Finalmente la produzione di The Hateful Eight è in corso (abbiamo condiviso con voi le foto delle prove), e ora che tutto sembra procedere per il meglio, Viggo Mortensen ha parlato di come gli dispiaccia non aver potuto essere nel nuovo film di Quentin Tarantino.

Mortensen ha partecipato a un’audizione per il western lo scorso anno, ma fu costretto a rinunciare a causa di altri impegni. “Sì, ci siamo incontrati.” ha dichiarato l’attore a Grantland riferendosi a Tarantino. “Voleva che iniziassimo a girare alla fine dell’anno e fare le prove ancor prima, e io semplicemente non potevo rispettare un programma simile. Questa è la sola ragione [per cui ho rinunciato al progetto]. Sarebbe stato davvero, davvero divertente lavorare con lui. Penso sia davvero intelligente e divertente.”

A distanza di tempo, la star vorrebbe che le cose fossero andate diversamente: “Vorrei che le cose avessero funzionato, ma è di questo che sto parlando: o vedi questi film svilupparsi fino in fondo oppure no.”

viggo-mortensen-the-hateful-eight-provino-quentin-tarantino-le-ieneMortensen ha anche rivelato di aver avuto già la possibilità di essere diretto da Quentin Tarantino, avendo partecipato a un provino per Le Iene, sebbene non ricordi per quale personaggio abbia provato: “Mister… non so quale fosse. Era uno di loro. Potrei aver provato per due di loro. Mi sono divertito. Feci una prova in cui resi il personaggio ispanico. Ricordo che era in questo piccolo ufficio negli studios della Fox, credo, e lessi con Harvey Keitel (che avrebbe poi interpretato Mister Black nel film nda).”

Una seconda occasione sfumata per Viggo Mortensen dunque, che però non nasconde la sua simpatia per Quentin Tarantino; in un prossimo futuro, il regista potrebbe nuovamente fargli un altro colpo di telefono!

Mortensen ha recentemente partecipato a Jauja, Loin des Hommes e Captain Fantastic, quest’ultimo previsto per l’anno in corso. The Hateful Eight uscirà invece nelle sale statunitensi il 13 novembre.

Link