Contatore accessi gratis The Girl on the Train e Ghost in the Shell non cambiano data di uscita
the-girl-on-the-train-ghost-in-the-shell-data-di-uscita

The Girl on the Train e Ghost in the Shell non cambiano data di uscita

the-girl-on-the-train-ghost-in-the-shell-data-di-uscitaLa Disney ha rinunciato a distribuire The Girl on the TrainGhost in the Shell.

The Girl on the Train, thriller diretto da Tate Taylor e interpretato da Emily Blunt, sarebbe dovuto arrivare nelle sale il 7 ottobre 2016; Ghost in the Shell, live-action del famoso manga che vedrà Rupert Sanders alla regia e Scarlett Johansson protagonista, era invece fissato al 31 marzo 2017.

the-girl-on-the-train-ghost-in-the-shell-data-di-uscita

La motivazione risiederebbe nel fatto che a dicembre, la nuova compagnia Amblin Partners è passata sotto l’ala della Universal Pictures ereditando le etichette Amblin, DreamWorks e Participant Media per sviluppare e produrre film. Pertanto, i film della DreamWorks non saranno più distribuiti dalla Disney.

Nonostante secondo Deadline, sarebbe stata perciò la Universal a occuparsi di portare i film della Amblin Partners nelle sale, iniziando con The Girl on the Train, Variety riporta ora che è già stato trovato un accordo con la Paramount Pictures, che si impegnerà a rispettare le date di uscita precedentemente stabilite. Nonostante lo scossone, perciò, i piani sembrano invariati.

Link