Contatore accessi gratis The Founder: data di uscita del film con Michael Keaton

The Founder: data di uscita del film con Michael Keaton

the-founder-data-di-uscita-italiana-michael-keaton

Le origini di McDonald’s saranno svelate in The Founder, film con protagonista Michael Keaton nel ruolo di Ray Kroc, l’uomo che trasformò una piccola compagnia nella più grande catena di fast-food al mondo. Il film ha finalmente una data di uscita statunitense, che corrisponde al 25 novembre 2016. Se saremo abbastanza fortunati, anche noi italiani potremo goderci la nuova interpretazione di Keaton entro la fine del prossimo anno.

L’attore è riuscito ad accaparrarsi la parte di protagonista, a cui si era dimostrato interessato anche Tom Hanks. Sfumata la sua occasione di vincere un Oscar, Michael Keaton ha accumulato comunque molteplici riconoscimenti per il suo ruolo in Birdman; in The Founder potrebbe stupire con un’altra magnifica interpretazione e chissà cosa potrà riservare il futuro.

The Founder è diretto da John Lee Hancock e racconta la storia di Kroc, che riconobbe il potenziale nell’azienda di hamburger veloci dei fratelli Mac e Dick McDonald nella California del Sud, prima di comprare la compagnia e trasformarla in un franchise a livello planetario.

Michael Keaton ha prestato la propria voce nella versione originale dell’atteso film sui Minions e ha recentemente concluso le riprese di Spotlight, dramma diretto da Thomas McCarthy.

Link