Contatore accessi gratis The Fantastic Four - Le origini stravolte del Dottor Destino

The Fantastic Four – Le origini stravolte del Dottor Destino

Toby Kebbell Dottor Destino reboot The Fantastic Four Seppur con il contagocce, le notizie su The Fantastic Four, reboot del supergruppo diretto da Josh Trank, continuano ad arrivare. In particolare, questa volta a parlare è Toby Kebbell, che interpreterà il misterioso Dottor Destino; probabilmente uno dei punti interrogativi maggiori di questa nuova trasposizione, la nemesi dei Fantastici 4 avrà un volto e un’origine tutta nuova, come ha rivelato inaspettatamente l’attore.

Intervistato da Collider, Kebbell ha così risposto a come è stato interpretare il personaggio:

Anch’io sono emozionato di vederlo e i miei nervi sono davvero… L’unica cosa che posso dirvi è che ho lavorato soprattutto sulla voce, perché nessuno… anche nei cartoni animati, quando li guardavo mi chiedevo “Quindi da dove viene?”. C’è un leggero cambiamento e ve lo dico per via della nostra storia.

A questo punto, l’attore rivela dettagli succosi riguardo il background del personaggio all’interno del film:

Lui è Victor Domashev, non Victor Von Doom, nella nostra storia. E sono sicuro che finirò in prigione per ciò che vi sto dicendo. Il nostro Doom… è un programmatore. Un programmatore molto antisociale. E sui blog internet il suo nome è “Doom (Destino)”.

Origini dunque profondamente diverse da quelle cartacee, ma senza dubbio in linea con la svolta più moderna della versione Ultimate e dunque di questo reboot. Trattandosi di un programmatore, il personaggio manterrà sicuramente la sua proverbiale intelligenza e la rete è ormai un mezzo attraverso il quale si può esercitare un grande potere, perciò rientra perfettamente nella personalità propria del Dottor Destino.

Toby Kebbell Dottor Destino reboot The Fantastic Four

Su come il personaggio si adatti al tono generale del film, Kebbell ha commentato:

Sì, è stato figo. Josh, l’intero progetto, il basso profilo con cui è stato fatto, il tono ultra-realistico… È stata semplicemente una bella esperienza.

The Fantastic Four è previsto per il 19 giugno 2015. Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell e Michael B. Jordan vestiranno i panni dei quattro supereroi protagonisti e saranno diretti da Josh Trank (Chronicle, 2012). Tim Blake Nelson dovrebbe interpretare l’Uomo Talpa, villain minore nella pellicola, mentre Toby Kebbell sarà Doctor Doom. La sceneggiatura, revisionata dallo stesso Trank, è stata affidata a Simon Kinberg, Seth Grahame-Smith, Michael Green e Jeremy Slater ed è prevalentemente basata sulla serie a fumetti “Ultimate” del fantastico quartetto.

Link