Contatore accessi gratis The Crown 6 per il Principe William è disgustosa, cos'ha detto

The Crown 6 per il Principe William è disgustosa, cos’ha detto

Scandalo a Buckingham Palace: Rifiuto Reale per la Serie "The Crown 6" di Netflix, cos'ha detto il Principe William.

Il compleanno di Re Carlo ha lasciato fuori il Duca di Sussex, alimentando le tensioni già accese dalle polemiche legate al libro di Harry. Ora, la sesta stagione di “The Crown” su Netflix potrebbe scatenare un nuovo scandalo, con William che rifiuta categoricamente di guardare la serie.

Scandalo a Buckingham Palace: Rifiuto Reale per la Serie “The Crown 6” di Netflix

La serie TV ha sollevato malumori nella famiglia reale: William, contrariato dalle scene di Lady Diana, madre scomparsa, ha deciso di non seguire l’ultima stagione. Harry non sembra condividere l’entusiasmo della nonna, la regina Elisabetta, per la serie, e le critiche potrebbero presto esplodere.

La controversa rappresentazione di Diana
Le immagini di Lady Diana, post mortem, che parlano a Carlo ed Elisabetta, hanno scatenato l’ira di William. L’autore di “The Crown” ha spiegato che l’intento era far rivivere la figura della principessa, ma la mossa non ha convinto l’erede al trono. L’anticipazione degli episodi non promette nulla di positivo per la famiglia reale britannica.

Scontri nella famiglia reale britannica
Il rifiuto di William e l’indisponibilità di Harry alla visione della serie confermano le tensioni esistenti nella famiglia reale, in particolare riguardo alla rappresentazione di episodi delicati della storia della corona britannica.

Link