The Conjuring un Nuovo Film in Arrivo Dopo il Successo di Il Rito Finale da 487 Milioni?

Il franchise di The Conjuring si espande! In sviluppo un prequel dopo il successo di Last Rites. Un regista emergente potrebbe dirigere il film.

The Conjuring un Nuovo Film in Arrivo Dopo il Successo di Il Rito Finale da 487 Milioni? - MisterMovie.it

Il mondo di The Conjuring si prepara a nuove storie da brivido! Dopo l’enorme successo di Last Rites, che ha incassato quasi mezzo miliardo di dollari, Warner Bros. e New Line Cinema sono pronti a espandere l’universo soprannaturale. E indovina un po’? Un prequel è già in lavorazione!

Un Nuovo Regista per un Nuovo Capitolo di The Conjuring?

Sembra che New Line abbia dato il via libera al progetto prequel, cavalcando l’onda del successo di Last Rites. Si parla di Rodrigue Huart, un regista di cortometraggi pluripremiato, come possibile nuovo regista per il film. Sarebbe il suo debutto in un grande studio, una bella occasione per lui e una ventata di aria fresca per il franchise.

Hamada e il Futuro del Franchise

Walter Hamada, produttore esecutivo fin dagli inizi della saga, potrebbe aver giocato un ruolo chiave nella scelta di Huart. Hamada è una figura importante in The Conjuring, avendo contribuito a successi come Annabelle e The Nun. Con Last Rites che ha segnato la fine del percorso di Vera Farmiga e Patrick Wilson nei panni di Ed e Lorraine Warren, il futuro della serie sembra orientato verso prequel e spin-off.

Restate sintonizzati su Mister Movie per non perdervi nessun aggiornamento su questo e altri progetti del mondo dell’intrattenimento! Non mancheranno news, approfondimenti e curiosità. Che la visione sia con voi!