Contatore accessi gratis The Commuter: Patrick Wilson nel cast con Liam Neeson e Vera Farmiga
Patrick-Wilson-The-Commuter

The Commuter: Patrick Wilson nel cast con Liam Neeson e Vera Farmiga

Patrick-Wilson-The-CommuterDopo l’annuncio della presenza di Liam Neeson e Vera Farmiga, è stato reso noto che anche Patrick Wilson farà parte del cast del thriller The Commuter del regista spagnolo Jaume Collet-Serra.

Nella pellicola vedremo Liam Neeson interpretare il ruolo di un venditore di assicurazioni pendolare che scopre un piano criminoso sul treno che prende ogni giorno per andare a lavoro. Patrick Wilson vestirà invece i panni di un suo amico. A Vera Farmiga andrà il ruolo di una misteriosa straniera che metterà il protagonista di fronte ad una scelta pericolosa.

La produzione di The Commuter dovrebbe partire a breve. Il soggetto del thriller è stato affidato a Byron Willinger Phil de Blasi, e sarà prodotto dalla Lionsgate.

Per Patrick Wilson quella di The Commuter sarà la terza esperienza assieme alla Farmiga dopo aver lavorato in due episodi di The Conjuring. Anche per Liam Neeson e Jaume Collet-Serra non sarà la prima collaborazione, dato che il regista aveva già diretto l’attore in Unknown, Non-Stop e Run All Night.

 

Link