Contatore accessi gratis The Coldest City: Charlize Theron nel thriller dei registi di John Wick

The Coldest City: Charlize Theron nel thriller dei registi di John Wick

charlize-theron-registi-john-wickLo scorso anno, Keanu Reeves è stato protagonista dell’action John Wick, diretto da David Leitch e Chad Stahelski. L’attore tornerà nel sequel già annunciato, ma i due registi hanno in programma anche un thriller spionistico: The Coldest City, che vedrà protagonista indiscussa Charlize Theron.

Il film è tratto dall’omonima graphic novel di Anthony Johnston e ruota attorno a una super spia (Theron) che entra in azione quando un agente sotto copertura dell’MI6 viene ucciso poco prima che cada il Muro di Berlino. L’attrice produrrà anche il progetto, le cui riprese inizieranno a ottobre in Germania; la sceneggiatura è opera di Kurt Johnstad (300 – L’alba di un impero) e il film sarà distribuito in Nord America da Focus Features.

charlize-theron-registi-john-wick
Chad Stahelski e David Leitch

Charlize Theron ha un altro ruolo femminile parecchio tosto pronto all’uscita grazie a Mad Max: Fury Road, che debutterà in Italia il 14 maggio, e rivestirà i panni della regina Ravenna nello spin off di Biancaneve e il Cacciatore incentrato su quest’ultimo. Sua sarà inoltre la voce di uno dei personaggi presenti in Kubo and the Two Strings, nuovo lungometraggio animato della LAIKA previsto per il 2016.

Leitch e Stahelski, invece, hanno ricevuto molte proposte dopo il successo di John Wick. La Universal gli ha offerto la regia di Cowboy Ninja Viking con protagonista Chris Pratt e i due hanno recentemente accettato di dirigere per la Sony l’adattamento di Bloodshot, fumetto edito da Valiant Comics. Oltre a John Wick 2, vi è poi in cantiere una serie televisiva intitolata Rain che li riunirà con Keanu Reeves.

Link