The Black Phone 2: Scott Derrickson promette più intensità e gore nel sequel horror

Il regista Scott Derrickson anticipa un sequel di The Black Phone più violento e maturo, con un Ethan Hawke ancora più spaventoso! Uscita: 17 ottobre 2025.

The Black Phone 2: Scott Derrickson promette più intensità e gore nel sequel horror - MisterMovie.it

Preparati ad urlare di nuovo! Il sequel di The Black Phone sta arrivando e, a quanto pare, sarà ancora più terrificante del primo. Scott Derrickson, il regista, ha promesso un film con più intensità, gore e una maturità narrativa che esplora le conseguenze del trauma.

Più Violenza e Gore per un Pubblico Cresciuto

Derrickson ha spiegato che, con Finney ormai adolescente, il film doveva evolvere. Il sequel sarà “più violento e aggressivo” per soddisfare un pubblico che, crescendo, ha sviluppato un appetito per l’horror più spinto. Non si tratta solo di essere edgy, ma di riflettere la crescita del pubblico originale del primo film, che ora cerca emozioni ancora più forti. Anche Ethan Hawke tornerà a tormentare i protagonisti.

Un Winter Camp da Incubo Ispirato alla Realtà

Parte dell’azione si svolgerà in un winter camp. Derrickson ha rivelato che l’ambientazione è ispirata alle sue esperienze adolescenziali, sottolineando la pericolosità del clima e la sensazione di insicurezza che provava in quelle strutture fatiscenti. Il regista ha voluto trasmettere quel senso di vulnerabilità amplificato dall’età e dalle condizioni estreme. L’uscita è prevista per il 17 ottobre 2025, quindi preparati a tremare!

Non perderti tutti gli aggiornamenti su The Black Phone 2 e altre news dal mondo del cinema qui su Mister Movie!