The Big Bang Theory Reboot: Jim Parsons Spegne le Speranze

Jim Parsons, l’iconico Sheldon Cooper, chiarisce una volta per tutte le voci su un possibile ritorno di The Big Bang Theory. Scopriamo cosa ha detto!

The Big Bang Theory Reboot: Jim Parsons Spegne le Speranze - MisterMovie.it
Credit: Netflix

I fan di The Big Bang Theory sognano ancora un ritorno della serie? A quanto pare, non è nei piani di tutti. Soprattutto di Jim Parsons, il mitico Sheldon Cooper, che ha rilasciato dichiarazioni piuttosto definitive. Ma cosa ha detto esattamente l’attore? Scopriamolo!

Jim Parsons Dice No al Reboot di The Big Bang Theory: I Motivi

Parsons è stato chiaro: non immagina un reboot di The Big Bang Theory. Questa posizione non è nuova; l’attore si è espresso più volte in questo modo dalla fine della serie nel 2019. La sua decisione di abbandonare la serie, infatti, ha portato alla sua conclusione, poiché nessuno voleva proseguire senza Sheldon.

Un Finale Perfetto e Nuovi Orizzonti per Sheldon (e Jim Parsons)

Nonostante il successo degli spin-off come Young Sheldon, Parsons sembra soddisfatto del finale originale. Ricordiamo che nell’ultimo episodio Sheldon vince il premio Nobel, mentre Leonard e Penny annunciano l’arrivo di un bebè. Un finale che ha accontentato molti fan. Parsons è grato per il ruolo che lo ha reso famoso, ma non ha intenzione di indossare di nuovo i panni (e le magliette) di Sheldon.

Continuate a seguire Mister Movie per non perdere news, approfondimenti e curiosità sul mondo del cinema e delle serie TV!