Contatore accessi gratis The Beatles - A Hard Day's Night: vinci biglietti gratis per il film!

The Beatles – A Hard Day’s Night: vinci biglietti gratis per il film!

The Beatles A Hard Day's Night biglietti gratisI Beatles sono stati un’icona del tempo, della musica, della moda, del cambiamento, di un modo diverso di vivere e di sentirsi. Hanno segnato così tanto la generazione dei nostri genitori (almeno, in base all’età di chi sta scrivendo in questo momento) da essere ancora nei lettori mp3 dei figli. Sono entrati a pieno titolo nella storia della musica, hanno cambiato il modo di fare la musica. Ci sarebbe da perdersi, a parlare di loro… E allora, parliamo di A Hard Day’s Night, il film dei Beatles che, nel 1964 fu nominato agli Oscar per la Miglior Colonna Sonora e Miglior Sceneggiatura.

In una serie di esilaranti episodi, il film racconta la nascente e sfrenata passione dei fan per il maggior fenomeno musicale del XX secolo: dai balli shake alle lunghe capigliature ondeggianti, dalle camicie con colli ampi come vele ai dialoghi surreali… Tutto questo sono stati i Beatles e il loro pubblico. A Hard Day’s Night è uno dei più bei film musicali della storia del cinema e certamente una pietra miliare della generazione pop con la fotografia di Gilbert Taylor (che aveva già lavorato con Stanley Kubrick e che lavorerà quindi con Roman Polanski, Alfred Hitchcock e George Lucas). Per raccontarlo il regista Richard Lester (che l’anno dopo A Hard Day’s Night firmerà Help!) lascia a briglie sciolte la sua sfrontata inventiva e si abbandona alla genuina libertà espressiva che l’ha reso famoso, sperimentando soluzioni formali inaspettate e regalando al cinema musicale un nuovo gioiello rock.

Uno spaccato di una generazione che va alla scoperta dei concerti di massa, delle fans urlanti di fronte ai loro idoli, dell’aspettativa davanti a una televisione in bianco e nero che era colorata dalla musica dei Fab Four. E allora nelle giornate del 9, 10 e 11 Giugno, Nexo Digital ci da la possibilità di rivivere quelle emozioni se le abbiamo sentite in prima battuta, o di scoprirle se siamo della generazione successiva, grazie a una rimasterizzazione in4K della pellicola originale. E Mister Movie, in collaborazione con Nexo Digital, è lieto di potervi offrire una doppia possibilità: la prima, di scaricare lo sconto per andare al cinema a vedere The Beatles: A Hard Day’s Night a un prezzo scontato, la seconda… Vincere sei biglietti (ovvero tre coppie di biglietti) per le proiezioni del 10 Giugno. Come fare? Continuate a leggere!

The Beatles: A Hard Day’s Night – Partecipa al concorso per i biglietti gratuiti

a hard day s night beatles biglietti gratis

La partecipazione è molto semplice: clicca qui e inserisci i tuoi dati come richiesto. Entro il giorno 6 Giugno contatteremo i vincitori per la determinazione dello spettacolo (per sapere quali sono i cinema più comodi alla vostra posizione e relativi orari, potete consultare direttamente la pagina dedicata di Nexo Digital) a cui andranno. Che cosa aspettate? Che un Yellow Submarine passi a prendervi a casa?

Non hai vinto? Scarica il coupon sconto

a hard days night beatles sconto

Link