Contatore accessi gratis The Batman: ecco le prime impressioni di Joe Manganiello

The Batman: ecco le prime impressioni di Joe Manganiello

The Batman: ecco le prime impressioni di Joe ManganielloCominciano a trapelare i primi dettagli su The Batman, la pellicola incentrata sull’Uomo Pipistrello che sarà diretta e interpretata da Ben Affleck.

Joe Manganiello su The Batman

A parlarci del film è Joe Manganiello ingaggiato per vestire i panni di Deathstroke. Ecco cosa ha dichiarato l’attore in una recente intervista:

“Quando ho incontrato Ben ci siamo seduti e abbiamo parlato del ruolo. Abbiamo parlato del film. Il suo approccio è nuovo e penso che il pubblico ne rimarrà sorpreso. È una strada che nessuno ha mai percorso e che è completamente coerente con ciò che è Batman. Sarà originale ma allo stesso tempo completamente familiare. Porterà il franchise verso una direzione che renderà davvero felici molte persone. Sarà grintoso, pieno di azione e cerebrale e con tutti gli elementi che la gente ama di Batman.

Ben è un grande regista. Voglio dire, l’ultimo film che ha diretto ha vinto l’Oscar come miglior film. Ha vinto un Oscar per la sceneggiatura. Queste sono tutte componenti che contribuiscono a rendere grandioso un film. The Batman non sarà solamente un film sui supereroi, ma davvero un film grandioso”.

Per il momento Ben Affleck è ancora a lavoro sullo script di The Batman assieme a Geoff Johns. Nel frattempo potremo rivedere l’attore vestire i panni del cavaliere oscuro il prossimo anno in Justice League.

Link