Contatore accessi gratis The Bad Batch - Jim Carrey e Keanu Reeves nella storia d'amore cannibale

The Bad Batch – Jim Carrey e Keanu Reeves nella storia d’amore cannibale

keanu_reeves_jim_carrey_the_bad_batch_ana_lily_amirpour_suki_waterhouse_diego_luna

Lo scorso anno aveva fatto parlare di sé con A Girl Walks Home Alone at Night, che si definì “il primo spaghetti western iraniano sui vampiri”, e ora l’autrice e regista Ana Lily Amirpur tornerà sul grande schermo con The Bad Batch, a cui si sono appena aggiunti Jim Carrey e Keanu Reeves.

keanu_reeves_jim_carrey_the_bad_batch_ana_lily_amirpour_suki_waterhouse_diego_luna
Ana Lily Amirpour

Il film, finanziato dalla Annapurna Pictures di Megan Ellison, è descritto come “una storia d’amore cannibale” ed è ambientato in una terra desolata del Texas post-apocalittico in cui risiede una comunità di cannibali. La peculiarità di tale storia è che ruota attorno al cannibale noto come Miami Man (l’uomo di Miami, che sarà interpretato da Jason Momoa) e il proprio cibo.

Carrey e Reeves non sono le uniche new-entry: del cast sono entrati a far parte anche Suki WaterhouseDiego Luna. La Waterhouse dovrebbe interpretare la protagonista femminile di nome Arlen; Luna sarà un certo Jimmy; Reeves ricoprirà il ruolo di The Dream (Il Sogno) e Carrey quello di The Hermit (L’Eremita).

Già solamente l’idea alla base tutt’altro che convenzionale rende The Bad Batch un titolo più che degno di attenzione, così come lo fu l’opera prima della Amirpour. Il cast, poi, è quanto di più variegato si possa volere: Jim Carrey non sta godendo più del successo degli anni ’90 ormai da un po’ (nel 2014 ha partecipato solo a Scemo & più scemo 2) e un film lontano dalle sue corde potrebbe garantirgli una nuova spinta, sempre che non abbia lo stesso effetto di Number 23; Keanu Reeves nell’ultimo periodo è stato particolarmente attivo, facendo da protagonista per John Wick e l’horror Knock Knock, diretto da Eli Roth, ed essendo salito a bordo di The Neon Demon, nuovo film firmato Nicolas Winding Refn; Suki Waterhouse è un’esordiente che quest’anno ha avuto una piccola parte in Insurgent e che interpreterà Kitty Bennet nell’adattamento di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie; Diego Luna sta concludendo il suo lavoro da regista in Mr. Pig; Jason Momoa sarà Aquaman nell’atteso Batman v Superman.

keanu_reeves_jim_carrey_the_bad_batch_ana_lily_amirpour_suki_waterhouse_diego_luna (2)
Da sinistra: Jasom Momoa, Suki Waterhouse e Diego Luna

La Annapurna produce The Bad Batch assieme alla VICE, rappresentata da Danny Gabai e Sina Sayyah. Informazioni riguardo possibili date ancora non sono disponibili.

Link