Contatore accessi gratis The Avenging Silence: Nicolas Winding Refn lavora a una spy story a Tokyo

The Avenging Silence: Nicolas Winding Refn lavora a una spy story a Tokyo

nicolas-winding-refn-the-avenging-silenceNel 2009, Nicolas Winding Refn diresse Valhalla Rising, in cui il protagonista era un guerriero muto (interpretato da Mads Mikkelsen) catturato dai Vichinghi. Nel 2013, il regista danese ha dichiarato l’intenzione di realizzare un sequel e di ambientarlo a Tokyo; ora quel progetto si è in qualche modo evoluto e ha anche un titolo: The Avenging Silence.

In un’intervista a Collider, Refn ha dichiarato che sta lavorando alla sceneggiatura e che, sebbene abbia le mani anche su altre cose, probabilmente questo sarà il suo prossimo film. Il regista ha affermato che sarà ambientato a Tokyo e che sarà essenzialmente una spy story. Refn ha poi aggiunto che si incentrerà su un tipo di personaggio ricorrente nella sua filmografia:

“Sì, è praticamente un personaggio che appare nei miei altri film e che ora apparirà di nuovo. Ho appena fatto The Neon Demon, che ha perlopiù protagoniste femminili, ma il personaggio che Mads [Mikkelsen] interpreta Valhalla Rising, Ryan [Gosling] lo interpreta in Drive o Vithaya [Pansringarm] in Solo Dio perdona, voglio fare un nuovo film con qul personaggio.”

Avari di aggiornamenti da parte di Nicolas Winding Regn, siamo ancora in attesa di vedere The Neon Demon, suo ultimo lavoro con protagonista Elle Fanning, probabilmente in arrivo nel 2016.

Link