Contatore accessi gratis The Avengers Age of Ultron: riprese e casting in Italia!

The Avengers Age of Ultron: riprese e casting in Italia!

The Avengers - Age of Ultron: riprese e casting in Italia!L’Italia è un set naturale splendido. Dai paesaggi agli scorci urbani, anche gli spot televisivi (Audi A4 tra Sardegna, Milano e Genova) si stanno sempre più accorgendo di quanto siamo ricchi di scorci incredibili. Questa volta se ne è accorta la produzione di The Avengers: Age of Ultron, che ha annunciato che girerà in Italia, precisamente in Val D’Aosta e al Forte di Bard.

Bastano poche immagini rubate dalla rete, per chi non c’è stato, a rendersi conto che la location sia davvero splendida per un film come The Avengers: Age of Ultron: arroccato tra i monti, circondato dall’acqua, il Forte di Bard si presta come un set naturale di proporzioni che saranno rese epiche, per scene chiave del film, come lo stesso comunicato ufficiale dal Forte di Bard ci fa sapere:

Oltre al Forte di Bard dove gireranno le main unit del film, le riprese verranno effettuate anche in altre location dislocate nei Comuni di Aosta, Donnas, Bard, Pont-Saint-Martin e Verrès scelte dal regista Joss Whedon e dal suo team.

Non è ancora chiaro quali saranno i protagonisti del film presenti in questo set, tra tutti quelli presenti nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, James Spader, Thomas Kretschmann, Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen.

Una grande occasione si svilupperà per il casting: mentre Marvel si appresta a girare per la prima volta in Italia, si sa che le scene che vedranno il Forte di Bard come set saranno delle scene complesse e di massa, con una previsione di svariate centinaia di comparse e generici. I casting si terranno in loco, in data da definirsi. Un simile impegno di persone reali fa comprendere perché si sia scelta una location fisica e non un semplice teatro di posa, sicuramente incapace di accogliere una massa di persone di quella portata.

Agli appassionati e agli attori emergenti italiani non resta che restare sintonizzati sulle notizie in merito, per partecipare ed essere all’interno di una produzione di quel livello. Vi terremo aggiornati sulle news su The Avengers: Age of Ultron!

Link