Contatore accessi gratis The Avengers: Age of Ultron - Novità dal Forte di Bard

The Avengers: Age of Ultron – Novità dal Forte di Bard

The Avengers: Age of Ultron - Novità dal Forte di BardCome sappiamo, una parte delle riprese di The Avengers: Age of Ultron, si terrà in Italia, precisamente in Val D’Aosta, al Forte di Bard. E ora, dopo le notizie sul casting, abbiamo qualche informazione più dettagliata a proposito delle riprese.

  • La troupe del film è prevista in arrivo ad Aosta per il 21 Marzo (un ottimo inizio di primavera per la Valle), con permanenza sino al 25. Le riprese in città si terranno in  via Mazzini, via Lucat, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, via Vevey, via Cerlogne, piazza Plouves, via Torino, via Festaz e nella zona del Teatro Romano. Traffico veicolare chiuso, mentre quello pedonale sarà gestito dal servizio di sicurezza interno.
  • Nella giornata di 22 Marzo, il Forte di Bard sarà completamente chiuso al pubblico e ai visitatori. La riapertura avverrà regolarmente per Domenica 23 Marzo.
  • Nelle giornate dal 26 al 28 Marzo, le riprese del film si sposteranno nella località di Verrès.

L’amministrazione locale si dichiara ovviamente entusiasta di una simile occasione: splendida vetrina per il turismo, queste riprese metteranno in risalto e porteranno all’estero un piccolo gioiello naturalistico – e non solo – d’Italia, senza contare l’indotto immediato dato dalla presenza della troupe e dei visitatori, valutabili in centinaia di persone.

Un’ottima occasione per lanciare gli splendidi paesaggi italiani all’estero, per far conoscere i nostri tesori nascosti e, perché no, per fare due passi primaverili in Valle, e scoprire se si riesce a sbirciare qualcosa delle riprese…

Link