Contatore accessi gratis The Amazing Spider-Man 2: possibile spoiler su eBay?

The Amazing Spider-Man 2: possibile spoiler su eBay?

QUELLO CHE SEGUE E’ UN POSSIBILE SPOILER

The Amazing Spiderm-Man 2 vittima di un possibile spoiler su eBay. La cosa sembra talmente buffa e quasi impossibile, eppure è successo. Sul popolare sito di eCommerce è stata inserito una riproduzione parziale dello storyboard che raffigura spoiler piuttosto interessati e che danneggerebbero gravemente il cinecomic previsto nel territorio statunitense per il 4 maggior 2014.

La scena incriminata mostra il protagonista combattere contro Electro. Ma non è tutto: questi frammenti confermerebbero anche l’assenza di Green Goblin, nemico classico della serie. Altro spoiler gravissimo è la presenza di Harry Osborn, miglior amico di Spider-Man che subisce una trasformazione (o mutazione), cosa curiosa visto che le fattezze di tale processo richiamano una creatura appartenente ad un altro universo. Più precisamente quello di Ultimate Spider-Man, popolare serie comic.
Vi lasciamo con il cast, sinossi del film e le foto attualmente disponibili dell’inserzione

“In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.”

Nel cast raffigurano Andrew Garfield, con Emma Stone, Shailene Woodley, Jamie Foxx e Dane DeHaan.

Spoiler da The Amazing Spider-Man 2?

EDIT: Le immagini sono state eliminate per volere del proprietario.

Link