Contatore accessi gratis The Acolyte avrà come protagonista un Wookiee Jedi e Lee Jung-jae di Squid Game come maestro Jedi

The Acolyte avrà come protagonista un Wookiee Jedi e Lee Jung-jae di Squid Game come maestro Jedi

Alla Star Wars Celebration 2023 sono stati rivelati diversi dettagli sulla serie Star Wars The Acolyte.

La Star Wars Celebration 2023 è in corso e con essa arrivano alcuni dettagli allettanti sulla prossima serie Disney+, The Acoloyte. Oltre a un teaser esclusivo per lo show di Star Wars, è stato rivelato che la star di Squid Game Lee Jung-jae interpreterà un Maestro Jedi, mentre l’attore di Star Wars: The Rise of Skywalker and Willow Joonas Suotamo sarà un Jedi Wookiee. A The Acolyte è stata assegnata anche una data di uscita, il 2024.

The Acolyte novità e data di uscita della serie

Descritto come “un mystery-thriller”, L’Accolito “porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e di poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto abbiano mai previsto”. The Acolyte porterà quindi il pubblico in un periodo inesplorato della saga di Star Wars, ambientando la serie circa 100 anni prima degli eventi di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. Quindi, mentre i fan di Star Wars sono abituati a eventi di molto tempo fa, The Accolyte sarà un film di molto, molto, molto tempo fa, che ci porterà in un’epoca in cui l’Ordine Jedi era al suo apice. Il che dovrebbe offrire ai fan ogni sorta di azione emozionante con Jedi e spade laser.

È noto da tempo che la star di Squid Game Lee Jung-jae avrà un ruolo in The Acoloyte, ma questi sono i primi dettagli che abbiamo ottenuto su quale sarà esattamente il suo ruolo. L’attore e regista sudcoreano, che è un talento ben noto in tutto il mondo, ha fatto il suo ingresso in Occidente nella popolarissima serie di Netflix, e l’idea di un suo ruolo di Maestro Jedi è davvero molto intrigante.

Link