Thanksgiving 2: Eli Roth anticipa il ritorno di Addison Rae per il sequel

Sembra che Addison Rae sia una presenza fissa per il secondo Ringraziamento.

Immagine Thanksgiving 2: Eli Roth anticipa il ritorno di Addison Rae per il sequel

Eli Roth è pronto a tornare con un sequel del suo slasher di successo, Thanksgiving, e una delle star più attese del film, Addison Rae, farà sicuramente parte del cast. La notizia è stata confermata dallo stesso Roth durante la première del suo ultimo film, Borderlands, dove ha sottolineato che la sopravvivenza del personaggio di Rae nel primo film non è stata un caso.

Thanksgiving 2: Addison Rae Torna nel Sequel del Film di Eli Roth

Thanksgiving, uscito nel 2023, si è distinto come un successo al botteghino, tanto da spingere Sony a trasformarlo in un franchise. Nonostante i dettagli sul cast siano ancora limitati, Roth ha lasciato intendere che il sequel, atteso per il 2025, vedrà il ritorno di Rae in un ruolo cruciale. “Adoro Addison Rae”, ha dichiarato il regista. “L’abbiamo tenuta in vita per un motivo. Non sembra un film del Ringraziamento senza Addison Rae.”

Nell Verlaque, che molti sospettano sarà la protagonista del nuovo capitolo, è ancora in attesa di conferma ufficiale. Tuttavia, il ritorno di Rae è già un segnale che i fan possono aspettarsi la continuità della trama con alcuni dei personaggi principali del primo film.

Roth ha anche rivelato che, sebbene il primo Thanksgiving non fosse stato pensato per dare vita a un sequel, durante le riprese lui e lo sceneggiatore Jeff Rendell avevano già iniziato a discutere di possibili sviluppi futuri. “Non abbiamo pensato molto oltre questo film, ma mentre giravamo, abbiamo iniziato a scherzare su come potremmo espandere l’universo di Thanksgiving,” ha spiegato Roth. “Se il film va bene, mi piacerebbe continuarlo.”

Con l’entusiasmo crescente per il ritorno di Addison Rae e la direzione di Eli Roth, Thanksgiving 2 si preannuncia come un appuntamento imperdibile per i fan dell’horror e degli slasher. Il film arriverà nei cinema nel 2025, e promette di offrire nuove emozioni all’interno di un franchise che sta rapidamente guadagnando popolarità.

Per rimanere aggiornati su Thanksgiving 2 e su altre novità dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie.

Link