Contatore accessi gratis Tetris: non un film, ma ben tre

Tetris: non un film, ma ben tre

Tetris: non un film, ma ben treAvevamo già annunciato fosse in cantiere la produzione di un film sull’oltremodo noto videogioco Tetris, ma a quanto pare la storia non finirà lì: Tetris diventerà una trilogia cinematografica sci-fi.

Tetris: Larry Kasanoff ne annuncia la trilogia

Tetris, eletto nel 2015 come videogioco più venduto di sempre, diventerà una trilogia. A farne trapelare la notizia è il produttore Larry Kasanoff, che ha infatti dichiarato che un solo film non sarebbe stato sufficiente per quello che diventerà un thriller di fantascienza epico: “La storia è così grande che non può essere contenuta in un solo film”.

Non se ne conoscono i dettagli, l’intera trama è al momento sconosciuta, tuttavia Kasanoff ci ha anticipato qualcosa: “Vogliamo che la storia sia una sorpresa, ma si tratta di un grandioso film sci-fi. Ho avuto l’idea mentre stavo pensando a Tetris e al creare l’ordine dal caos. Non ci saranno dei blocchi dotati di piedi che corrono, ma è fantastico che le persone pensino si possa vedere questo nel film perché le aspettative sono quindi basse, permettendoci di sorprenderle”.

Le riprese avranno inizio in Cina a partire dal 2017 con un budget di ben 80 milioni di dollari.

Link