Contatore accessi gratis Terremoto a Napoli nel video in diretta di TgR Campania

Terremoto a Napoli nel video in diretta di TgR Campania

Scossa Tellurica di Magnitudo 3.8 Scuote Napoli e Dintorni: Reazioni su Twitter.

Una scossa di terremoto ha colpito la regione della Campania, portando momenti di apprensione durante il telegiornale regionale (TgR) Campania. Il terremoto è avvenuto intorno alle 19:45 e ha interessato l’area dei Campi Flegrei, una zona che da tempo è soggetta a movimenti tellurici.

Terremoto a Napoli (Campi Flegrei) immortalato nel video del Tg5 Campania, in diretta

L’evento sismico, registrato con una magnitudo di 3.8 sulla scala Richter e con una profondità di 2 km, è stato avvertito chiaramente dalla popolazione di Napoli e delle zone circostanti. In particolare, i quartieri di Fuorigrotta e il Vomero hanno sperimentato una forte scossa.

La scossa è stata percepita anche durante il telegiornale regionale della Campania, conducendo ad attimi di paura tra gli spettatori. Alessandro di Liegro, il giornalista conduttore del TgR Campania, ha vissuto questi istanti di turbamento in diretta, riflettendo la preoccupazione di tutti coloro che stavano seguendo il programma.

La reazione immediata dei presenti è stata catturata in un video che è diventato virale su Twitter. Gli utenti dei social media hanno condiviso il momento di terrore vissuto in diretta, suscitando una vasta discussione online.

Il terremoto nei Campi Flegrei è un promemoria delle costanti attività sismiche che affliggono questa regione italiana. Anche se l’evento non ha causato danni significativi, ha ribadito l’importanza della preparazione e della prontezza nella gestione delle emergenze sismiche in quest’area.

Link