Contatore accessi gratis Terminator Genisys ha già dei sequel per i prossimi anni

Terminator Genisys ha già dei sequel per i prossimi anni

Terminator Genisys sequelSapere che, a distanza di anni, sarebbe uscito un Terminator 5 aveva già stupito di suo; il fatto che Arnold Schwarzenegger sarebbe tornato tra gli interpreti principali, poi, è stata la ciliegina sulla torta. Terminator Genisys, questo il titolo del capitolo in lavorazione (QUI gli scatti dal set), arriverà nei cinema la prossima estate ed è difficile pronosticare la direzione che prenderà la storia e il ruolo che avranno i protagonisti dei precedenti film.

Questi dubbi, del tutto legittimi, sono niente rispetto a quelli che che vi assaliranno la testa dopo aver letto la notizia qui di seguito. La Paramount ha infatti svelato che dopo Genisys, il franchise di Terminator ha già due sequel fissati, entrambi prodotti nuovamente assieme alla Skydance Productions.

Il primo sequel arriverà nel 2017, a due anni da quello al momento in produzione, e il successivo sarà nelle sale l’anno seguente. A confondere le cose sono i titoli scelti per queste pellicole: Terminator 2 e Terminator 3. Potrebbe trattarsi di titoli provvisori, ma avrebbe poco senso, perché a quel punto avrebbero potuto numerarli 6 e 7. Risulta difficile pensare a due Terminator 2 e Terminator 3 e si può già immaginare la confusione tra il pubblico che ne verrà fuori: <<Ehi, l’hai visto Terminator 2?>> <<Sì, quello con il cyborg poliziotto che insegue Schwarzenegger e il bambino!>> <<No, non quello. L’altro Terminator 2, quello dopo!>>

Scelta davvero impeccabile!

In ogni caso, Terminator 2 (o 6) è previsto per 19 maggio 2017, mentre Terminator 3 (o 7) sarà nelle sale dal 29 giugno 2018.

Terminator Genisys, invece, uscirà il 1° luglio 2015, diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World) per una sceneggiatura realizzata da Laeta Kalogridis (autrice di Shutter Island, di cui produrrà anche la serie TV) e Patrick Lussier (Drive Angry). Il film, prodotto dalla Paramount Pictures e dalla Skydance Productions, vedrà il ritorno da protagonista di Arnold Schwarzenegger, affiancato da Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke nei panni di John Connor ed Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. Nel cast anche Matt Smith, Dayo Okeniyi, Byung Hun Lee e J.K. Simmons, quest’ultimo nelle vesti di un detective da anni sul caso Sarah Connor.

Link