Contatore accessi gratis Ted: Data di Uscita della Serie Prequel Ambientata Negli Anni '90

Ted: Data di Uscita della Serie Prequel Ambientata Negli Anni ’90

Svelata la Data di Lancio della Serie TV Prequel di Ted: Ritorno alle Origini nell'Anno 1993

Peacock ha scatenato l’attesa, condividendo un teaser online e annunciando ufficialmente l’arrivo di Ted, il prequel dei celebri film, in uscita l’11 gennaio 2024.

Peacock Svela la Data di Lancio della Serie TV Prequel di Ted: Ritorno alle Origini nell’Anno 1993

Questa nuova storia si svolge negli anni ’90 e nel cast troviamo Seth MacFarlane, la voce irriverente di Ted, insieme a Max Burkholder (Parenthood), Alanna Ubach (Euphoria), Scott Grimes (The Orville) e Giorgia Whigham (13 Reasons Why).

Nel 1993, Ted vive a Framingham, Massachusetts, in compagnia del sedicenne John Bennett (interpretato da Burkholder), immerso nella quotidianità della famiglia del ragazzo: Matty e Susan (Grimes e Ubach) e la cugina Blaire (Whigham). Nonostante Ted non sia esattamente un modello positivo per John, rimane un amico leale, sempre pronto ad essere d’aiuto.

I produttori Seth MacFarlane, Paul Corrigan e Brad Walsh hanno delineato il contesto della serie:

“La serie si dipana negli anni ’90, ma si fonda sulla verità senza tempo che l’adolescenza a 16 anni è un periodo complicato. L’unico modo per rendere tollerabile questa fase è affrontarla con un amico, anche se quello in questione è un orsetto magico, dall’irriverenza spiccata e incline all’uso di droghe. Noi tre abbiamo vissuto l’adolescenza negli anni ’90, cresciuti nella zona di Boston, ambientazione dello show, quindi molte di queste storie hanno una valenza personale per noi. Abbiamo dato a loro la possibilità di attraversare alcune delle stesse difficoltà e gioie che abbiamo sperimentato. E, naturalmente, abbiamo mescolato un po’ di fantasia (dovremmo riempire molte pagine e la vita reale è spesso noiosa).”

Link