Taylor Schilling si unisce al cast della seconda stagione di Accused

La serie antologica di Howard Gordon promette nuovi episodi avvincenti questo autunno.

Immagine Foto Taylor Schilling si unisce al cast della seconda stagione di Accused

Accused Stagione 2 ha annunciato l’ingresso di tre nuovi volti nel suo cast, tra cui l’ex star di Orange Is The New Black, Taylor Schilling. La serie antologica della Fox, sviluppata da Howard Gordon e basata sull’acclamata serie britannica omonima, esplorerà nuovi crimini strazianti visti attraverso gli occhi degli imputati.

Accused Stagione 2: Taylor Schilling, Justin Chambers e Danny Pino si uniscono al cast

Di cosa tratta Accused? Accused racconta storie di persone comuni intrappolate in situazioni straordinarie, dove ogni decisione sbagliata può cambiare irrimediabilmente le loro vite.

Chi sono i nuovi membri del cast? Accanto a Taylor Schilling, Accused Stagione 2 vedrà Justin Chambers (Grey’s Anatomy) e Danny Pino (Mayans MC) interpretare ruoli cruciali. Schilling guiderà l’episodio “April’s Story”, nel quale darà vita a April, un’infermiera il cui destino è sconvolto da un terribile crimine. Chambers e Pino interpreteranno rispettivamente Tyler e Jake, personaggi chiave nella vicenda di April.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione? La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Felicity Huffman, William H. Macy, Nick Cannon e Michael Chiklis, con Pino e Chiklis che si riuniranno dopo Hotel Cocaine, il thriller poliziesco di MGM+.

Chi sono i produttori esecutivi? Tra i produttori esecutivi di Accused ci sono nomi noti come Alex Gansa, David Shore, Erin Gunn e Daniel Pearle, con Howard Gordon e Pearle come showrunner. La serie è supportata da una squadra di talentuosi professionisti del settore televisivo.

Accused Stagione 2 promette di offrire nuovi episodi carichi di tensione e dramma, portando gli spettatori nel cuore di storie criminose avvincenti. Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su questa serie e altri progetti imperdibili nel mondo dell’intrattenimento.

Fonte: Deadline
Link