Contatore accessi gratis Tarzan, nel cast Christoph Waltz ed Emma Stone?

Tarzan, nel cast Christoph Waltz ed Emma Stone?

David Yates vuole realizzare un remake del Tarzan di Edgar Rice Burroughs. Il progetto, per la Warner Bros, vedrebbe tra i protagonisti due delle star più richieste di Hollywood, ovvero Emma Stone e Christoph Waltz.

Il protagonista sarà Alexander Skarsgard, già visto in True Blood. Il cattivo, a quanto pare, dovrebbe essere proprio Waltz, la bella Jane invece sarà Emma Stone? Tra le preferite c’era anche Jessica Chastain, ma l’attrice è al momento molto impegnata. Tra i rumours in rete, si parla anche di Margot Robbie della serie Pan-Am. Waltz sarà invece un soldato belga di nome Capitano Rom, che vuole catturare Tarzan in cambio di diamanti.

Dopo lo stop di qualche mese fa (il film era stato sospeso per motivi di budget), ora finalmente si è rimessa in moto la macchina della produzione, e si parla per l’inizio delle riprese entro la prossima estate. Ecco la trama, per ora provvisoria, del film:

christopher-waltz2

Anni dopo che John Clayton III, meglio noto come Tarzan, si è ambientato nella società, la Regina Vittoria gli chiede di investigare sugli eventi in Congo. Tarzan si allea con un ex-mercenario di nome George Washington Williams per salvare il Congo da un signore della guerra che esercita il suo controllo su un’enorme miniera di diamanti.

Link