Tartarughe Ninja 2: Krang sarà nel sequel Fuori dall’ombra

tartarughe-ninja-2-krangTartarughe Ninja 2 ha sicuramente stuzzicato la fantasia dei fan quando vennero annunciati Bebop e Rocksteady. I due mutanti sono apparsi nel trailer del sequel, intitolato Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra, ma molti si sono chiesti se avremmo visto anche Krang, l’alieno proveniente dalla Dimensione X.

Se finora avevamo solo speculazioni fra le mani, ecco invece arrivare la conferma grazie a una chiacchierata riportata da Rolling Stone fra il produttore Michael Bay e Pablo Helman, supervisore degli effetti speciali nel sequel sui fratelli mutanti. Nella conversazione trascritta nell’articolo, Helman rivela a Bay che la Industrial Light & Magic ha “eliminato i tentacoli” a Krang, al che il produttore replica: “Potrebbe avere dei tentacoli. Solo non voglio che escano dal lato. Sembra una stupida piovra.”

Effettivamente, Krang era apparso già in molti concept art inutilizzati per il primo film, perciò era probabile attendere una sua eventuale apparizione. Il primo trailer di Tartarughe Ninja 2 è stato rilasciato da poco e ora che la presenza dell’alieno è praticamente certa, chissà che la Universal non ce ne riservi un assaggio nel secondo promo.

Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra, diretto da Dave Green, è atteso in Italia per il 7 luglio 2016.

Commenti

Non puoi lasciare commenti.