Contatore accessi gratis Tartarughe Ninja 2, il New York Daily annuncia l’inizio delle riprese
Le Tartarughe Ninja continuano a proteggere la città di New York

Tartarughe Ninja 2, il New York Daily annuncia l’inizio delle riprese

Tartarughe_NinjaAvevamo già parlato dell’imminente inizio delle riprese del film Tartarughe Ninja 2, previsto per aprile 2015. Ebbene, addirittura il New York Daily News ha ribadito che “il prossimo mese si comincerà a girare a New York e Buffalo”. A quanto pare, gli ambienti più istituzionali della città tengono molto al film. Ciò è presto motivato: “Non esiste modo migliore per proiettare il carattere di questa città se non attraverso televisione e cinema“, ha detto il membro del Consiglio Dan Garodnick., il quale ha poi ironicamente proseguito affermando: “E cos’è più newyorkese di ninja amanti della pizza e di un ratto parlante?“.

I fan del cartone animato anni ’80 erano rimasti delusi dal primo capitolo di questa nuova saga dedicata a Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello. Nonostante ciò, gli incassi erano stati elevati (più di 485 milioni dollari incassati al box office in tutto il mondo) e sembrano giustificare già da soli la realizzazione di un sequel per Michael Bay e per la sua casa di produzione Platinum Dunes.

Tartarughe_Ninja(AprilO'Neil)

Megan Fox vestirà ancora i panni della giornalista April O’Neil, mentre William Fitchner sarà Eric Sacks. La regia è stata affidata a David Green (Earth to Echo). Voci di corridoio non ufficializzate hanno ipotizzato il nome di alcuni personaggi che potrebbero diventare i “cattivi” della storia: Bebop, Rocksteady e addirittura l’interdimensionale Krang.

L’arrivo nelle sale italiane è previsto per giugno 2016. Con l’augurio che il risultato finale valga una simile attesa!

A seguire alcune immagini dei “protagonisti”, nella loro nuovissima veste grafica ben diversa da quella originale.

Link