Contatore accessi gratis Tarantino: annullato il nuovo film The Hateful Eight

Tarantino: annullato il nuovo film The Hateful Eight

The Hateful Eght : nuovo western per Quentin TarantinoTempo fa avevamo accennato qualcosa sul nuovo film di Quentin Tarantino, ora la news riguarda l’annullo dello stesso: aveva appena deciso di girare nel giro di un anno il western The Hateful Eight, ma qualcosa è andato storto, passato per varie mani il copione, è stato rubato.

Tutto riguarda le vicende legate alla sceneggiatura di The Hateful Eight , il regista Tarantino ha inviato come di consueto ad ogni preparativo cast, il copione agli attori designati, cioè Bruce DernTim Roth e Michael Madsen: ma il copione è stato rubato, forse non da loro spiega Quentin, ma dai loro agenti.

Film annullato per Quentin Tarantino

Grande ripicca quella di Quentin Tarantino che specifica di non avercela con i fan: “Mi piace che alla fine tutti lo recensiscano in rete, mi piace che alla gente piaccia la mia roba e che cerchi di leggerla. Ma l’avevo data solo a sei ca*** di persone!”

In realtà molti danno la colpa allo stesso Bruce Dern, ma ciò non toglie che l’attore rilanciato con Nebraska possa ancora lavorare al progetto.

Non posso dire granché, ma una cosa posso dirla. Una cosa che non ho ancora detto a nessuno. Posso dire il genere del film che sto scrivendo: un western. Non un sequel di Django, ma un altro western. Mi sono divertito così tanto a fare Django, e amo così tanto i western, che dopo aver imparato da solo come si fa a farne uno mi sono detto: “OK, ora che so cosa fare perché non farne un altro?”.

Link