I fan di James Bond sono in fibrillazione: chi affiancherà il nuovo 007? Tra i nomi più chiacchierati spunta quello di Sydney Sweeney, astro nascente di Hollywood. Ma cosa c’è di vero? L’attrice ha finalmente risposto alle indiscrezioni.
Sweeney nel mondo di 007: Bond Girl o qualcosa di più?
Interpellata da Variety riguardo ai rumor che la vedrebbero come possibile Bond Girl nel prossimo film, Sweeney ha mantenuto un velo di mistero: “Non posso [parlarne]. Non lo so”. Ha poi aggiunto: “Sono sempre stata una grande fan della serie e sono entusiasta di vedere cosa ne faranno”. Ma le sue parole lasciano spazio a interpretazioni. Sarà lei la prossima femme fatale di 007? O magari… qualcosa di più audace?
“Mi divertirei di più nei panni di James Bond”
Quando le è stato chiesto se fosse interessata a partecipare a Bond 26, la star di Euphoria ha risposto a sorpresa: “Dipende dalla sceneggiatura. Penso che mi divertirei di più nei panni di James Bond”. Una battuta o una vera e propria candidatura al ruolo? Ricordiamo che Amazon MGM Studios è la nuova casa della serie e che, stando ad alcune indiscrezioni, Jeff Bezos in persona vedrebbe di buon occhio la Sweeney nel cast.
Continuate a seguire Mister Movie per non perdervi nessun aggiornamento su James Bond 26 e tutte le novità dal mondo del cinema!