Amici di Mister Movie, tenetevi forte! Dopo che le luci si sono spente sul finale di serie di S.W.A.T., sembrava che le storie dei personaggi secondari, quelli che non rispondono al nome di Hondo (interpretato dall’inossidabile Shemar Moore), avessero raggiunto il loro epilogo definitivo. E invece, pare proprio che il sipario non sia calato del tutto per tutti quanti.
SWAT Spin-Off: Membri Del Cast Originale Potrebbero Tornare Accanto A Hondo?
Il colpo di scena arriva direttamente da Keith LeGoy, il Chairman di Sony Pictures Television. Intercettato dai colleghi di Deadline durante il Banff TV Festival, LeGoy ha lanciato un indizio che sa di speranza per i fan. Come forse già saprete, dopo un percorso un po’ travagliato (inclusa una terza “cancellazione” poi ritirata), Sony ha puntato forte sul suo protagonista, annunciando uno spin-off intitolato S.W.A.T. Exiles. Questo nuovo progetto dovrebbe seguire Hondo a capo di una squadra di professionisti emergenti, pronti a combattere il crimine. Per ora, solo Shemar Moore è ufficialmente legato a questa produzione, ma LeGoy ha lasciato intendere che la situazione potrebbe evolversi. “C’è una famiglia S.W.A.T. e quella famiglia è importante,” ha dichiarato, aggiungendo che “Ci piacerebbe molto coinvolgere altri membri della famiglia in qualche modo, che siano tutti, sempre, o solo alcuni, a volte, o una via di mezzo. È una cosa su cui stiamo ancora ragionando.”
Le Reazioni Del Cast SWAT: Delusione Iniziale E Nuove Possibilità Sullo Spin-Off
Questi commenti arrivano dopo che diversi attori del cast originale di S.W.A.T. avevano espresso un certo rammarico e sorpresa nel sentire che lo spin-off si sarebbe concentrato solo sul personaggio di Moore. Ad esempio, David Lim, volto noto della serie per otto stagioni, aveva affidato a Instagram il suo sfogo, parlando dei momenti belli e meno belli della produzione. In quell’occasione, aveva rivelato che la notizia di S.W.A.T. Exiles era stata per lui una “pugnalata” e, parlando anche a nome di altri colleghi, aveva aggiunto: “Dopo 8 stagioni incredibili, ci è sembrato di essere stati messi da parte“. Più di recente, appena la scorsa settimana, anche Jay Harrington, altro storico membro del cast, aveva confessato a TV Line di non aver mai sentito una sola voce, nemmeno un sussurro, riguardo a un potenziale spin-off. Sebbene non sia la prima volta che Sony accenna all’idea di riportare in gioco volti noti di S.W.A.T. per progetti futuri, le parole di LeGoy sembrano confermare che la porta, al momento, è decisamente ancora aperta e le decisioni finali sono in fase di definizione.
Che dire, amici di Mister Movie? La speranza è l’ultima a morire! Restate sintonizzati qui su Mister Movie per tutti gli aggiornamenti, le news esclusive e gli approfondimenti sul futuro della “famiglia” S.W.A.T. e su tutti i vostri show e film preferiti!