Contatore accessi gratis Svelato il premio in palio per La Spezia Comics!

Svelato il premio in palio per La Spezia Comics!

Svelato il premio in palio per La Spezia Comics! Vi abbiamo tenuto in sospeso, vi abbiamo messo la curiosità e adesso possiamo, finalmente, annunciarvi il premio in palio per la prima edizione del Premio Speciale Mister Movie, che si terrà Domenica 11 Maggio durante la gara cosplay di La Spezia Comics And Games. Abbiamo sondato i gusti degli amanti del cinema, abbiamo seguito le ultime manifestazioni, abbiamo scelto.

Adrenalina ed emozione. Ecco che cosa è Rush, il film di Ron Howard con Chris Hemsworth Daniel Brühl, Olivia Wilde e Natalie Dormer. James Hunt e Niki Lauda sono stati la storia dell’automobilismo mondiale, hanno emozionato gli spettatori della Formula 3 dal 1970, fino a quella maledetta gara del 1976, saliti in Formula 1, quando un inferno di fuoco ha abbracciato troppo strettamente il pilota austriaco. Un film che ha tenuto incollati alla poltrona, e si prepara a farlo di nuovo in questa splendida edizione in steelbook, doppio disco blu ray (film e contenuti speciali) e sovracopertina magnetica.

Svelato il premio in palio per La Spezia Comics!

Ma si corre e ci si emoziona non solo sull’asfalto, ma anche nello spazio. Sulle navi. Sicuramente avrete già capito che stiamo parlando del film di Capitan Harlock, tratto dal capolavoro fumettistico di Leiji Matsumoto. Da un tipo di emozione all’altra, dal cinema in carne e ossa all’animazione digitale di ultima generazione, per salire ancora una volta sull’Arcadia assieme al Capitano, per salvare non solo gli esseri umani, ma il pensiero, la speranza. L’idea e l’ideale. Farlo anche in questo caso in blu ray, è la migliore maniera per rivivere emozioni che abbiamo sfiorato solo una volta magari, al cinema, e riviverle tutte le volte che desideriamo.

Svelato il premio in palio per La Spezia Comics!

Questi due splendidi film in blu ray saranno il premio per il cosplayer che, con il suo personaggio del mondo del grande schermo, ci colpirà particolarmente: per il costume, per la somiglianza, per l’emozione… Lo vedremo e vivremo direttamente a La Spezia Comics And Games, senza perderci nessuna esibizione sul palco, regalandoci (ma soprattutto volendo regalare) qualcosa che possa far rivivere una splendida visione, o far conoscere splendidi film non raggiunti in tempo al cinema.

Ringraziando tutto lo staff di CosTrive, vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni utili alla gara sull’evento Facebook, e che potete visualizzare regolamento e modulistica di iscrizione direttamente dal loro sito, sulla relativa pagina.

Link