Svelata la data di uscita dell’anime Dragon Ball Daima per il Giappone

Ecco la data di uscita di Dragon Ball Daima.

Immagine Foto Svelata la data di uscita dell’anime Dragon Ball Daima per il Giappone

I fan di Dragon Ball in Giappone hanno finalmente ricevuto l’annuncio tanto atteso: Dragon Ball Daima, il nuovo anime creato in occasione del 40° anniversario della leggendaria serie, debutterà l’11 ottobre 2024 alle 23:40 JST su Fuji Television. Questo progetto, che ha catturato l’attenzione dei fan al New York Comic-Con 2023, promette di essere una delle novità più entusiasmanti del panorama anime.

Dragon Ball Daima: Annunciata la Data di Uscita in Giappone per il Nuovo Anime Celebrativo

La notizia è stata confermata da Nakajima Yuichi, direttore della programmazione presso Fuji Television, che ha rivelato che il lavoro di produzione per tutti gli episodi di Dragon Ball Daima è stato completato. Nakajima ha spiegato che la scelta di una fascia oraria serale è stata fatta per raggiungere una rete nazionale più ampia, poiché in passato la serie è stata trasmessa anche la domenica mattina, ma non su scala nazionale. La nuova fascia oraria è stata quindi pensata per consentire a un pubblico più ampio, tra cui i fan di lunga data di Dragon Ball, di seguire comodamente l’anime.

La Data di Uscita di Dragon Ball Daima

Dragon Ball Daima rappresenta una reinterpretazione completamente nuova del lavoro originale del compianto Akira Toriyama, creatore del manga. Secondo quanto riportato da ComicBook, la serie è stata sviluppata per onorare l’eredità di Toriyama, introducendo un Goku in una forma completamente diversa, impegnato in nuove e straordinarie avventure. A dare voce a Goku sarà ancora una volta Masako Nozawa, l’iconica doppiatrice che ha dato vita al personaggio sin dagli inizi.

Al momento, non è ancora stato comunicato il programma di rilascio internazionale di Dragon Ball Daima, ma i fan possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti a breve. Questo nuovo capitolo di Dragon Ball promette di essere un evento imperdibile, celebrando degnamente i 40 anni di una delle serie più amate di sempre.

Per rimanere aggiornati su Dragon Ball Daima e altre novità dal mondo dell’animazione, continuate a seguire Mister Movie!

Link