I candidati agli Emmy Award Will Forte (“The Last Man on Earth”) e D’Arcy Carden (“The Good Place”) hanno firmato per i ruoli principali nella prossima commedia drammatica dark “Sunny Nights”. La serie è pronta a debuttare sulla piattaforma di streaming australiana Stan, segnando un nuovo progetto importante per entrambi gli attori.
Will Forte e D’Arcy Carden protagonisti della nuova serie drammatica dark “Sunny Nights”
Sunny Nights rappresenta l’ultimo progetto televisivo di Forte come protagonista, dopo il recente successo nel thriller dark comedy di Netflix, Bodkin. Attualmente, Forte è impegnato a condurre due show animati quest’anno: Win or Lose su Disney+ e Sausage Party: Foodtopia su Prime Video. Per Carden, invece, questa serie segna il suo ritorno alla televisione dopo l’ultima esperienza con la serie di breve durata di Prime Video, Ragazze vincenti.
Di cosa parla Sunny Nights? La serie segue le vicende dei fratelli Martin (interpretato da Forte) e Vicki Marvin (interpretata da Carden) che si trasferiscono a Sydney con l’intenzione di avviare un’attività di abbronzatura spray. Tuttavia, si ritrovano presto coinvolti nel mondo criminale della città e devono trovare un modo per sopravvivere, evitare la prigione e mantenere un reddito. La sinossi descrive la serie come “una storia su come un po’ di sole, un cambio di scenario e un pizzico di crimine violento possano aiutare una persona a trovare il proprio vero sé”.
Sunny Nights è scritta e creata da Nick Keetch e Ty Freer, con Trent O’Donnell alla regia e alla produzione esecutiva. Oltre a Forte e Carden, il cast include anche Rachel House (“Heartbreak High”), Jessica De Gouw (“The Drover’s Wife”), Megan Wilding (“Gold Diggers”), Ra Chapman (“Wentworth”), Miritana Hughes (“Preacher”), George Mason (“Black Snow”), Matuse (“Furiosa: A Mad Max Saga”) e l’ex giocatore professionista di rugby Willie Mason.
La produzione della serie è attualmente in corso nel Nuovo Galles del Sud.
Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti “Sunny Nights” e altre interessanti notizie dal mondo dello spettacolo.