Contatore accessi gratis Suicide Squad: Scott Eastwood aveva paura di parlare a Jared Leto

Suicide Squad: Scott Eastwood aveva paura di parlare a Jared Leto

suicide-squad-jared-leto-scott-eastwoodJared Leto è capace di mutare nei propri ruoli e il Joker che interpreterà in Suicide Squad sarà, per quello che abbiamo visto finora, un altro personaggio borderline; il metodo dell’attore è talmente intenso da incutere timore fra i colleghi, tra cui Scott Eastwood.

Il figlio d’arte, che apparirà nel film di David Ayer ispirato al gruppo di villain DC, ha dichiarato a E! che il regista “sta facendo qualcosa di cui il mondo sarà davvero sorpreso”, definendo Ayer un regista molto fisico, i cui film richiedono parecchi lavori di stunt (l’attore ha potuto già provarlo sul set di Fury); Eastwood si è poi espresso sull’interpretazione di Jared Leto, ammettendo di essere intimorito all’idea di incontrarlo nelle vesti del Joker:

suicide-squad-jared-leto-scott-eastwood“Avevo in qualche modo paura di incontrarlo perché non volevo intromettermi nel suo processo. Ma lo conoscevo da prima. L’avevo conosciuto prima che fosse il Joker. L’ho incontrato semplicemente come Jared Leto. Perciò non sapevo se volessi intromettermi nel suo processo.”

Effettivamente, infastidire un uomo che va in giro con la scritta “danneggiato” sulla fronte potrebbe non essere la migliore delle idee; Jared Leto riuscirà a incutere timore anche a noi spettatori? Per saperlo dovremo almeno attendere il primo trailer o qualche clip di Suicide Squad. Il film è previsto per il 5 agosto 2016.

Link