Contatore accessi gratis Suicide Squad: Joel Kinnaman in trattative per il ruolo di Rick Flag

Suicide Squad: Joel Kinnaman in trattative per il ruolo di Rick Flag

suicide-squad-joel-kinnamanDopo Tom Hardy e Jake Gyllenhaal, adesso spunta il nome di Joel Kinnaman per ricoprire il ruolo di Rick Flag in Suicide Squad.

La notizia non è ufficiale, ma pare che l’attore protagonista dell’ultimo film su RoboCop sia al momento in trattative per la parte. Certo, la Warner a questo punto dovrebbe accelerare i tempi, dato che l’inizio delle riprese della pellicola è previsto per aprile a Toronto e il film farà il suo debutto in sala il 5 agosto 2016.

Kinneman andrebbe quindi ad unirsi ad un cast di tutto rispetto. Will SmithMargot RobbieJared Leto, Cara Delevigne, Jesse Eisenberg, Viola Davis e Jai Courtney sono infatti già da tempo saliti a bordo del progetto.

Suicide Squad verrà diretto da David Ayer e sarà l’adattamento cinematografico del fumetto edito dalla DC Comics che fece il suo debutto negli anni 80. Il film avrà come protagonisti un gruppo di pericolosi super criminali (fra cui Joker, Incantatrice, Lex Luthor e Deadshot) reclutati per conto del governo da un’organizzazione segreta con lo scopo di compiere delle missioni suicide in cambio della libertà o della vita.

Nell’attesa di vestire (probabilmente) i panni di Rick Flag, Joel Kinnaman apparirà quest’anno in Run All Night-Una Notte per SopravvivereChild 44 e Knight of Cups.

Link