Contatore accessi gratis Suicide Squad: Antiphon sarà il villain?

Suicide Squad: Antiphon sarà il villain?

Suicide-Squad-Antiphon-villain

Le news sul nuovo attesissimo lungometraggio targato DC Entertainment si susseguono instancabili.

Dopo il nuovo look del Joker interpretato da Jared Leto e le numerose indiscrezioni sui membri ufficiali del cast, sta circolando una voce che vorrebbe Antiphon come il main villain della pellicola.

Antiphon (nell’immagine riportata di seguito), parlando dei fumetti, non è decisamente un personaggio principale, anzi. Sulla carta stampata, fa parte di una squadra di mercenari chiamata Onslaught e il suo ruolo finisce lì. Però, nelle intenzioni degli sceneggiatori e del regista David Ayer, questo poco noto villain, dovrebbe trasformarsi nella terribile nemesi dei protagonisti.

Suicide Squad: Antiphon sarà il villain

Pare chiara l’intenzione di sorprendere i fan della graphic novel e questa inaspettata scelta porterebbe ad altre, inattese conseguenze.

Antiphon, il cui potere è la super velocità, nel lungometraggio verrebbe trasformato nel carismatico, infido e violento capo della Onslaught.

Il gruppo di mercenari/terroristi, creato da John Ostrander e Luke McDonnel nel 1987, comparve per la prima volta nel numero 1 della serie “Suicide Squad”. Secondo la storia riportata negli albi, le origini della poco raccomandabile banda, sono rintracciabili in un fantomatico Paese mediorientale chiamato Qurac. Fanno parte della Onslaught diversi membri dai nomi pittoreschi quali Digital Djinn, Hyve, Rustam e Tolteca.

Per quanto riguarda la pellicola, non sono ancora stati scritturati gli attori che potrebbero interpretare questi nuovi personaggi sul grande schermo, né è noto se effettivamente avranno un loro spazio nella storia.

Il colpo di scena, ovviamente. è dietro l’angolo e pare che il nostro Antiphon potrebbe nascondere un’identità segreta ed essere molto vicino ad uno dei membri della Suicide Squad…

“Suicide Squad” uscirà nell’Agosto 2016 e il cast comprenderà un nutrito gruppo di star quali Will Smith e Margot Robbie (attualmente insieme sui grandi schermi nel film “Focus – Niente è come sembra”), Jared Leto, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Cara Delevingne, Viola Davis e Jay Hernandez.

Link