Contatore accessi gratis Suicide Squad: annunciato il cast ufficiale!

Suicide Squad: annunciato il cast ufficiale!

suicide squad cast ufficialeDopo un costante rincorrersi di conferme e smentite, il presidente della Warner Bros. Pictures, Greg Silverman, ha finalmente annunciato quali saranno gli attori che prenderanno parte all’atteso action “Suicide Squad”.

Ed ecco l’elenco dei fortunati prescelti:

– il due volte nominato all’Oscar, Will Smith sarà Deadshot:;

– il futuro Mad Max, Tom Hardy sarà Rick Flagg;

– la Jane del prossimo venturo Tarzan, Margot Robbie, interpreterà l’astutamente picchiatella Harley Quinn;

– il premio Oscar per “Dallas Buyers Club” nonché rockstar, Jared Leto, sfigurerà il suo angelico volto per interpretare il Joker;

– la nuova star dei film d’azione, Jai Courtney, vestirà i panni di Captain Boomerang;

– la modella e attrice, Cara Delevingne, sarà invece l’Incantatrice.

suicide squad cast ufficiale

Greg Silverman ha accompagnato l’atteso annuncio del cast da una dichiarazione nella quale manifesta tutto il suo entusiasmo per il novo lungometraggio Warner:

Le radici della Warner Bros. sono ben salde sul progetto. David Ayer [regista della pellicola] ritorna a lavorare con gli studios dopo aver scritto la sceneggiatura di “Training Day” e porta con sé l’incredibile abilità di costruire villains multidimensionali partendo da quest’iconica creatura DC, con un cast di collaboratori Warner di lunga data quali Will Smith e Tom Hardy, e di nuovi arrivi nonché graditi ritorni: Margot, Jared, Jai e Cara. Non vediamo l’ora di vedere come questo eccezionale ensemble, sotto la fantastica guida di Ayer, darà un nuovo significato a ciò che significa essere un villain e a ciò che significa essere un eroe.

Come avrete notato, alcuni attori e ruoli sono stati confermati, altri hanno subito alcune modifiche.

Infatti, fino a qualche settimana fa, voci di corridoio volevano il nerboruto Jai Courtney nei panni del micidiale Deadshot mentre Will Smith in quelli di Captain Boomerang.

Ma le sorprese non sono finite perché, chiunque abbia un minimo di familiarità con i fumetti che narrano delle gesta della famigerata Suicide Squad, avrà certamente notato l’assenza di uno dei personaggi chiave delle storie che li vedono protagonisti, ovvero, Amanda Waller.

Le attrici interpellate per interpretare il personaggio, leader della squadra e villain della pellicola, sono state diverse, tra le quali Viola Davis e Octavia Spencer (entrambe viste nell’acclamato film del 2011, “The Help”, per il quale la Spencer vinse l’oscar 2012 come Miglior Attrice non Protagonista). Pare però, che in testa alla rosa delle candidate, ci sia la regina dei talk show made in USA, l’intramontabile Oprah Winfrey.

suicide squad cast ufficiale

Ok, forse in molti storceranno il naso ma è il caso di ricordare che la presentatrice americana nonché business-woman, ha già dato prova delle sue doti recitative in diverse pellicole, ultima, ma non per importanza, “The Butler”(2013).

Le riprese di “Suicide Squad”, cominceranno ad Aprile 2015 mentre l’uscita nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016, dunque la Warner ha ancora qualche mese per trovare la perfetta Amanda Waller.

Cosa ne pensate delle scelte degli studios?

Link