Successo su Netflix per il Reboot di Hellboy del 2019

Il regista del reboot horror Hellboy flop del 2019 parla apertamente del successo di Netflix dopo "tutta la merda" che ha preso per questo.

Immagine Foto Successo su Netflix per il Reboot di Hellboy del 2019

Netflix è diventato il Pet Sematary dei flop al botteghino degli ultimi anni, avendo in qualche modo il potere di portare un pubblico enorme a film dimenticati, stroncati e ignorati che non hanno avuto una giusta possibilità di successo nella loro uscita originale. Uno di questi film è il reboot del 2019 di Hellboy , con David Harbour nel ruolo del protagonista, che ha scoperto una nuova vita su Netflix da cui il regista Neil Marshall è stato piacevolmente sorpreso.

Successo per Hellboy del 2019 su Netflix, dopo il clamoroso flop

Mentre Hellboy si prepara per il suo ultimo tentativo di reboot in Hellboy: The Crooked Man , Marshall ha parlato a ScreenRant del recente successo della sua versione del personaggio dei fumetti grazie a Netflix e dell’amore che gli è stato dimostrato, che è mancato nella sua disastrosa uscita al botteghino nel 2019. Mentre il regista ha osservato che Hellboy “non sarà mai il mio film preferito”, è stato felice che le persone siano state in grado di scoprirlo in streaming in un modo in cui non è stato possibile nei cinema. Ha detto:

“Ho visto il trailer [di The Crooked Man], ma penso che sarebbe ingiusto da parte mia fare commenti sulla versione di Hellboy di qualcun altro a questo punto, data tutta la m–a che ho ricevuto per questo. [Ride] Penso che sia fantastico che stia trovando un pubblico, che il mio stia trovando un pubblico ora. Ero in Spagna lo scorso weekend per un festival cinematografico, e hanno proiettato Hellboy lì in spagnolo, e il pubblico l’ha adorato. C’erano un sacco di persone che si avvicinavano e dicevano che volevano il mio autografo e firmare roba di Hellboy. Quindi, immagino che si stia creando una base di fan nel tempo. Non sarà mai il mio film preferito del mio corpus di lavori, ma sono contento che alla gente piaccia, di sicuro. Voglio dire, come regista, è difficile dissociare l’esperienza di realizzarlo dal prodotto finito. Ma, sai, se le persone vedono il prodotto finito e lo prendono per oro colato, e gli piace, è fantastico per loro. Sono molto felice.”

Link