Contatore accessi gratis Successo ai giovani: nasce Tower Parade di Unicredit

Successo ai giovani: nasce Tower Parade di Unicredit

Cos’è il futuro? In molti si sono cimentati a darne una spiegazione lucida e credibile, ma in pochi ci sono riusciti, probabilmente è proprio questa la pecca: per vedere il futuro bisogna sognare.

Ma i sogni non è vero che sono cose astratte, i sogni sono speranze, per citare il grande Monicelli che con una visione cinica durante un’intervista spiegò che la speranza è una trappola, vogliamo dirvi che si, lo diventa solamente quando alla base non c’è sostegno, se non ci sono buone idee per iniziare.
La vita dunque diventa come una grande torre, dove alla base ci sono le idee ed i piani sono fatti di speranze, le stesse speranze che ci tengono con il volto terso all’aria ed i piedi saldi a terra. La speranze dunque diventa un sacco da riempire con buone idee, e la torre diventa una Tower Parade: fa si che sia tu l’artefice del tuo successo!

We Are Tower Parade: vota le migliori idee a Milano

L’immaginazione è il primo passo verso il domani, e proprio da qui comincia l’iniziativa di Unicredit, che dal 5 al 30 Giugno è in mostra a Milano per la Tower Parade, quale con ogni voto ad un’opera benefica immaginata da qualcuno, vi si incrementerà un contatore per le donazioni ed è proprio qui che il tuo voto è prezioso: vale euro.

voting-infografica-1[1]

UniCredit presenta la Tower Parade27 creativi e 4 scuole d’arte e design reinterpretano la forma della nuova torre UniCredit in un percorso di idee, stili e colori che invadono le vie di Milano.

31 creazioni originali realizzate per celebrare 15 anni di UniCredit in Italia: scoprile dal vivo tra piazza Cordusio e piazza Gae Aulenti. Votando per le tue preferite potrai sostenere progetti non profit per dare lavoro ai giovani.

In base al numero di voti e alle donazioni dirette ricevute, UniCredit Foundation supporterà 7 ONLUS impegnate nell’inserimento di giovani nel mondo del lavoro.

Unisciti alla Tower Parade UniCredit: il tuo contributo può fare la differenza per il futuro.

Scopri subito come dare il tuo contributo per la “Creative Towers” e aiutare il progetto solidale!

Link