Il mondo di Striscia la Notizia è in fermento! Il celebre TG satirico di Antonio Ricci sta per fare il suo ritorno sul piccolo schermo, ma sembra che ci siano grandi cambiamenti in vista, tra cui una possibile assenza che sta facendo discutere.
Brumotti silurato da Striscia la Notizia? L’indiscrezione
Secondo alcune indiscrezioni riportate da MowMag, Vittorio Brumotti potrebbe non far parte del cast della nuova edizione. Dopo ben 17 anni di presenza fissa, l’inviato che ha combattuto lo spaccio in tutta Italia, visto anche alla guida di Paperissima Sprint, sarebbe stato escluso dal programma. Al momento, Brumotti non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.
Cosa cambia nel ritorno di Striscia: Greggio e Iacchetti confermati
Nonostante l’assenza, per ora presunta, di Brumotti, ci sono molte conferme. Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio saranno alla conduzione di cinque appuntamenti speciali in prima serata a partire da fine novembre. Confermati anche gli inviati storici come Luca Abete, Jimmy Ghione e Valerio Staffelli. Pier Silvio Berlusconi aveva promesso il ritorno di Striscia, e sembra che manterrà la parola data!
Non perderti i prossimi aggiornamenti su Mister Movie per scoprire tutte le novità e i retroscena del mondo dello spettacolo!