I fan di Striscia la Notizia possono segnare la data: il celebre TG satirico di Antonio Ricci è pronto a fare il suo ritorno su Canale 5. Contrariamente alle attese e alle ipotesi che lo vedevano nell’access prime time o su Italia 1, il programma tornerà con un unico appuntamento settimanale in prima serata.
Quando e Dove: Il Debutto di Novembre
Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la prima puntata di questa nuova versione di Striscia la Notizia è fissata per mercoledì 26 novembre. La serata scelta è quella attualmente occupata da This Is Me.
A guidare il programma ci sarà la storica coppia di conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che presenteranno il debutto in prima serata con una scenografia completamente rinnovata sulla rete ammiraglia Mediaset.
Le Ipotesi sul Palinsesto e i Dettagli
Mentre la data di debutto è chiara, Adnkronos ha suggerito che in quel periodo a Cologno Monzese si starebbe valutando quale sia la serata migliore per collocare il programma in modo stabile. Tra le serate “candidabili” per questa versione in prime time c’è anche il lunedì, attualmente occupato dal Grande Fratello. Il reality show, infatti, è considerato uno show flessibile e potenzialmente spostabile, data la sua natura continuativa.
La sola sera esclusa dai possibili slot settimanali, stando alle indiscrezioni, è il sabato, stabilmente presidiato da Tu sì que vales. L’intenzione di Antonio Ricci e di Canale 5 è quella di puntare su un appuntamento speciale e di alto profilo, abbandonando il tradizionale slot preserale.
Non perdere il ritorno in prima serata di Striscia la Notizia con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti! Continua a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti, le notizie e gli approfondimenti sul palinsesto Mediaset.