Il nuovo film di Street Fighter sta arrivando e sembra che l’azione non mancherà! Cody Rhodes, wrestler WWE che interpreta Guile, ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulle scene stunt del film. Preparatevi a combattimenti epici!
Cody Rhodes e la passione per gli stunt di Street Fighter
Rhodes ha espresso il desiderio di eseguire personalmente il maggior numero possibile di scene stunt. Sembra che gli abbiano concesso di provarle quasi tutte almeno una volta! Poi, ovviamente, sono entrati in gioco gli stuntman professionisti per le riprese extra. Resta da vedere quante delle sue performance finiranno nel montaggio finale, ma l’entusiasmo è palpabile.
Cast stellare e atmosfera sul set
Rhodes ha elogiato i colleghi Noah Centineo (Ken Masters), Callina Liang e Andrew Koji (Ryu) per la loro dedizione e professionalità. Sembra che gli attori stiano prendendo il progetto molto seriamente! Altri membri del cast includono Jason Momoa (Blanka), Roman Reigns (Akuma) e David Dastmalchian (M. Bison). La data di uscita è fissata per il 16 ottobre 2026.
Non perderti le prossime news e aggiornamenti sul mondo di Street Fighter e tanto altro ancora. Continua a seguirci su Mister Movie!