Contatore accessi gratis Stranger Things: in vendita la casa, ecco dove si trova ed il prezzo
stranger things casa dove si trova costo

Stranger Things: in vendita la casa, ecco dove si trova ed il prezzo

Per alcune persone, o meglio fans, c’è un vero e proprio culto per i luoghi dei film ed alcune serie tv, tanto da generare dei veri e propri pellegrinaggi. Basti pensare a ciò che è successo con la casa di Breaking Bad, dove molti fans acquistavano una pizza per il solo gusto di lanciarla sul tetto. Oggi è il turno di Stranger Things che non è da meno, infatti la famosa casa che si vede nella serie è in vendita, possiamo dirvi dove si trova ed anche il prezzo. Curiosi?

La casa dei Byers, cioè di Joyce, il personaggio interpretato da Winona Wyder è in vendita. Ecco, ora, più che visitarla c’è una grande occasione per i collezionisti più benestanti. La possibilità di comprare casa e terreno annesso, alla cifra di 300 mila dollari. La casa non è in buone condizioni. I proprietari non nascondono le problematiche della casa immersa nel bosco. «Questa casa ha bisogno di una ristrutturazione completa e chi l’acquista deve essere disposto a lavorarci sopra». Ma dove si trova la famosa casa di Stranger Things?

La casa, costruita nel 1900, si trova a Fayeteville in Georgia, dispone di un terreno di 24 mila metri quadrati e fu usata nelle prime stagioni, ospitando il personaggio della Wyder, insieme ai figli Will e Johnatan. In totale sono sette i fratelli che possiedono la casa e che nel 2015 furono contattati dai fratelli Duffer, i creatori della serie di culto, per usarla come set.

Link