Contatore accessi gratis Stranger Things 4: quando esce? Ecco il vero motivo del ritardo
stranger-things-4-data-uscita

Stranger Things 4: quando esce? Ecco il vero motivo del ritardo

La serie teen di Netflix Stranger Things avrà sicuramente una quarta stagione: ma quando esce? Ancora nulla all’orizzonte, speravamo Luglio 2021, ma niente. Dopo una progressione piuttosto costante avuta dal 2016, fino al 2019, non abbiamo ancora una data d’uscita per Stranger Things 4, che seguirà le nuove avventure dei ragazzi di Hawkins.

Data di uscita Stranger Things 4: ancora niente all’orizzonte

Molti potrebbero pensare che i ritardi dell’uscita sono dovuti al Gran alla pandemia da Covid-19, ed in parte è anche vero, poiché ha fermato le riprese e costretto a ripensare completamente il piano di produzione. Ma non solo, il papà della serie Shawn Levy ha infatti rivelato altre ragioni dietro al ritardo di Stranger Things 4, lo stesso a A Collider, ha dichiarato:

«Per quanto i nostri spettatori siano addolorati nel dover aspettare così tanto, credetemi, addolora Matt, Ross e me molto di più. È una tempesta perfetta fatta di shutdown per il Covid, ritmo di riprese più lento per i protocolli di sicurezza, che sono necessari, e per coincidenza abbiamo scelto la quarta stagione per essere molto – e dico molto, molto molto – più ambiziosa di tutte le altre. Questa è la prima stagione in cui ampliamo la geografia, con riprese in molte location, e lo stiamo facendo sullo sfondo di un mondo che ha reso le riprese molto più lente e in ritardo. Questo è il motivo per cui ci stiamo mettendo così tanto»

Link