Contatore accessi gratis Steven Seagal: un mito che rivive in edicola

Steven Seagal: un mito che rivive in edicola

Sapevate che Steven Seagal fosse cintura nera 7º Dan di Aikido? Non c’è nulla da dire, è un mito del cinema! Oggi ha 61 anni ed alle spalle, oltre che una strepitosa carriera d’attore, ha esperienze come ex chitarrista, convinto animalista e fedele alle linee di vita di culto del Dalai Lama. Per chi è degli anni 80 Steven Seagal è un vero e proprio mito, indimenticabile negli action film che l’hanno reso celebre, insieme alla magnificenza di ChuckNorris, Jean Claude Van Damme e Jackie Chan.

Steven Seagal arriva in edicola

La sua carriera inizia nel 1988, quando per un caso fortuito si ritrova a scrivere (insieme al regista Andrew Davis) e recitare come attore protagonista nel film Nico, legato alla storia di un poliziotto che scopre agenti corrotti della CIA coinvolti in un traffico di droga e nella congiura per l’assassinio di un politico.
E proprio da questo punto di partenza inizia l’avventura in edicola (dal 13 marzo), grazie alla collana Steven Seagal Action, distribuita insieme a La Gazzetta dello Sport. Insomma, un’occasione imperdibile per chi lo ama e per chi risente la nostalgia di quei miti che hanno reso gli anni 80 indimenticabili, inoltre in ogni DVD sarà presente un ricco booklet di 32 pagine che racconterà i retroscena, clip inedite e backstage dagli action movie, nonché tutte le curiosità con una biografia dettagliata e a puntate di Seagal. Ed in più, proprio per le prime tre uscite c’è una bella novità, infatti Nico, Trappola in Alto Mare e Trappola sulle montagne rocciose, sarà la prima volta la distribuzione in formato Blu Ray, imperdibile!

steven seagal dvd edicola
Gazzetta dello sport ci fa un grande regalo, il primo cofanetto della collana sarà in edicola il prossimo 13 marzo, un appuntamento da non perdere, e per ulteriori informazioni v’invitiamo a visionare il minisito dedicato all’opera stupefacente ed adrenalinica di Steven Seagal!

Link