Fan di Shameless, preparatevi! Uno dei volti più amati della serie sta per cavalcare nel West. Netflix ha appena confermato che la produzione della seconda stagione del suo dramma western di successo, Ransom Canyon, è in pieno svolgimento in New Mexico e ha annunciato un’aggiunta esplosiva al cast.
Steve Howey è Levi: Il Nuovo Arrivo
L’attore Steve Howey, noto per aver interpretato Kevin Ball in tutte le 11 stagioni di Shameless, entra a far parte della saga come guest star ricorrente. Interpreterà Levi, descritto come una sorta di “uomo di montagna” che vive isolato. Levi è il fratellastro del protagonista, Staten Kirkland, interpretato da Josh Duhamel, aggiungendo un nuovo livello di dinamiche familiari complesse alla trama.
Tra Lotte di Potere e Nuovi Volti
Le riprese sono in corso ad Albuquerque e la seconda stagione riprenderà esattamente da dove si era interrotta, concentrandosi sulle incessanti lotte di potere tra le dinastie di allevatori. Oltre al ritorno di Duhamel e Minka Kelly, il cast si arricchisce con nomi di peso come Patricia Clarkson, nei panni della madre di Quinn, Claire O’Grady. Si uniscono anche Ben Robson, Heidi Engerman e Tatanka Means. Questa nuova schiera di volti minaccerà vite e amori nella pittoresca cittadina Western.
La seconda stagione di Ransom Canyon è prevista in anteprima nel 2026. Continuate a seguire Mister Movie per tutti gli aggiornamenti, le anteprime e gli approfondimenti sul cast e sulla trama!