Stefano De Martino batte Amadeus all’esordio di Affari Tuoi, ecco gli ascolti

Stefano De Martino fa meglio di Amadeus negli ascolti d'esordio di Affari Tuoi.

Immagine Foto Stefano De Martino batte Amadeus all’esordio di Affari Tuoi, ecco gli ascolti

Il ritorno di “Affari Tuoi” su Rai 1, condotto per la prima volta da Stefano De Martino, ha ottenuto un esordio più che positivo. La puntata di apertura ha conquistato ben 4.407.000 spettatori, raggiungendo uno share del 24,85%. Durante il programma è stato registrato un picco del 32,7% di share, con un totale di 5,6 milioni di telespettatori sintonizzati, un risultato eccellente, soprattutto considerando che ci troviamo ancora all’inizio di settembre e molte persone non hanno ancora concluso le ferie estive.

Stefano De Martino debutta con successo alla guida di “Affari Tuoi” su Rai 1

Il successo di questo debutto è attribuibile principalmente alla curiosità e all’attesa che circondavano il programma, “ingredienti” che hanno funzionato al meglio in questa fase iniziale. Per De Martino, questo risultato rappresenta un traguardo significativo, poiché i dati ottenuti superano tutti i suoi precedenti record di conduzione all’interno della rete Rai. Infatti, rispetto all’anno scorso, quando lo show era guidato da Amadeus, si è registrato un notevole aumento degli ascolti: il debutto del 2023 aveva infatti attirato 3,4 milioni di spettatori, con uno share del 20%.

In confronto, “Paperissima Sprint”, il tradizionale programma estivo di Canale 5, si è fermato a 2,3 milioni di spettatori, pari al 12,90% di share, evidenziando così il successo della nuova versione di “Affari Tuoi”.

Continua a seguire “Mister Movie” per restare aggiornato su tutte le ultime notizie dal mondo della televisione e dello spettacolo, incluse le performance di Stefano De Martino e gli sviluppi delle trasmissioni più seguite del momento.

Link