Contatore accessi gratis Stasera in TV: Midnight in Paris ed Il matrimonio che Vorrei

Stasera in TV: Midnight in Paris ed Il matrimonio che Vorrei

stasera-in-tv-midnight-in-paris-il-matrimonio-che-vorreiCon ormai Dicembre addentrato, ecco che il Cinema prende sempre più spazio nella routine di tutti i giorni, prendi il plaid, prepara i popcorn ed accendi la TV, questa Sera ci sono due bei film in chiaro, gratis in TV!

midnight-in-paris-tvMidnight in Paris in onda stasera su IRIS ore 21:05. Il film è diretto da Woody Allen con Owen Wilson, Rachel McAdams, Kurt Fuller, Mimi Kennedy e Michael Sheen.
Midnight in Paris è una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s’intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi e dell’illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.

il-matrimonio-che-vorreiIl matrimonio che vorrei in onda stasera su RAI MOVIE ore 21:15. Il film è diretto da David Frankel con Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell, Jean Smart e Marin Ireland
Kay e Arnold sono la classica coppia annoiata da tanti anni di matrimonio. Stanca della routine e con tanta voglia di riaccendere la passione, Kay sconvolge suo marito con una proposta “folle”: una settimana di terapia matrimoniale nella cittadina di Great Hope Springs, dove vive un famoso consulente matrimoniale. Nessuno dei due, però, sembra sapere cosa li aspetta: all’inizio superare le inibizioni e gli imbarazzi non sarà affatto semplice ma sarà l’unico modo per riaccendere quella scintilla di quando si erano innamorati.

Link