Contatore accessi gratis Star Wars: Il Risveglio della Forza - curiosità sulla spada di Kylo Ren

Star Wars: Il Risveglio della Forza – curiosità sulla spada di Kylo Ren

Star-wars-7-il-risveglio-della-forza-kylo-ren-spada.laser-curiositàÈ trascorso ormai un anno da quando il primo trailer del nuovo capitolo di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha praticamente infiammato gli animi dei moltissimi fan di questa intramontabile saga, che ha fatto sognare, e che ancora adesso riesce a farlo. In particolare fra le prime immagini, aveva destato la curiosità dei più una figura misteriosa che rivolgendo le spalle allo schermo, nel mezzo di una tormenta di neve, illuminava lo schermo con una curiosa spada laser ha forma di croce, rossa, come quella usata dai villan del: “lato oscuro della forza”.

Chi è questo personaggio? Come mai quella spada?

Erano queste le prime domande che si susseguivano. Col tempo si è scoperto l’identità di questa misteriosa figura, si tratta di Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, fa parte di un’organizzazione nota come: “Il Primo Ordine”, nata dopo la caduta dell’Im pero galattico nel VI Episodio e di un gruppo chiamato “Cavalieri di Ren” di cui non si sa ancora molto, il suo obiettivo è (come viene mostrato in un trailer mentre indossando la maschera bruciata di Darth Vader) quello di concludere ciò che il Signore dei Sith ha iniziato.

Oggi, però, possiamo possiamo rispondere, anche ad alcune delle curiosità sulla forma così curiosa delle sua spada laser. Ecco un tweet che ce la mostra e ci da qualche informazione su di essa:

Kylo Ren’s lightsaber pic.twitter.com/SXLhULC4od

— LaughingPlace.com (@laughing_place) 13 Novembre 2015

“L’insolita spada di Kylo Ren è di antica progettazione, ma la sua costruzione è recente. Le spade con guarda mano a croce, o elsa, rispetto alle prime sprigionano una forza brutale”

Il perché Kylo Ren abbia scelto un’arma del genere è però ancora avvolta nel mistero, magari perché, memore delle innumerevoli mani mozzate nei duelli con le spade laser, ha ben pensato di proteggersi ed evitare lo stesso destino dei suoi predecessori, in ogni caso all’uscita del film si potrà sapere di più su quest’arma così affascinante.

Star Wars: Il Risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams sarà proiettato nelle sale italiane il 16 Dicembre, anticipando di 2 giorni l’uscita mondiale

Link